Geomarketing

Il geomarketing è uno strumento decisionale che include l'utilizzo di tecnologie per l’analisi geospaziale e nozioni di marketing, ha lo scopo di acquisire conoscenze del mercato di riferimento e mettere a fuoco le future attività di marketing. Il geomarketing consente di indirizzare e pianificare nuove campagne ottenendo il massimo rendimento, misurare il loro successo e comunicare con i potenziali clienti individuati grazie alle analisi effettuate. Questa attività consente all’azienda di ottenere il massimo dalle azioni di marketing mirando verso i consumatori giusti, nella posizione geografica corretta, con l'offerta più appropriata, acquisendo così conoscenze più profonde sui clienti e sul modo in cui interagiscono con il business.

Contattaci


Altri Strumenti per Vendere

  • Consulenza e marketing strategico

    Marketing per piccole, medie e grandi imprese con enormi ambizioni. La nostra forza è quella di aiutare a pianificare, creare e guidare le attività di marketing in modo più efficace possibile a costi accessibili.
    Approfondisci
  • Proximity Out-Door

    Prevede l’individuazione di aree geografiche mirate e se necessario dei target ben precisi.
    Consiste in banner che vengono visualizzati sui cellulari durante l’utilizzo del web o di app.

    Approfondisci
  • Social Marketing

    Marketing per piccole, medie e grandi imprese con enormi ambizioni. La nostra forza è quella di aiutare a pianificare, creare e guidare le attività di marketing in modo più efficace possibile a costi accessibili.

    Approfondisci
  • R.O. - Registro Pubbliche Opposizioni

    Per chiunque voglia svolgere ricerche di mercato, telemarketing e direct marketing in linea con le normative vigenti, gestiamo un servizio di consulenza completo per l’iter di iscrizione ed interazione al Registro delle Opposizioni.

    Approfondisci

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Rimani sempre aggiornato sulle novità di Indirizzi.it


Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Sì     No
Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy
Sì     No