Elenchi Telefonici Personalizzati

Elenchi Telefonici ha accesso ai sensi delle delibere n. 36/02/CONS e n. 180/02/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, ed in seguito al contratto di cessione stipulato con uno degli operatori telefonici autorizzati per disposizione dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, alla banca dati unica (D.B.U.) ossia all’insieme dei data-base di tutti gli operatori di servizi di telefonia fissa e mobile, firmatari di un apposito protocollo d’intesa di cui alla delibera AGCOM sopracitata.

Elenchi Telefonici s.r.l. pubblica i dati relativi agli abbonati ai servizi di telefonia fissa e mobile, come sono stati inseriti nella banca dati unica da parte dei singoli operatori telefonici, in conformità alla normativa in materia di servizio universale ed ai provvedimenti dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e del Garante Privacy.

Elenchi Telefonici s.r.l., attingendo i dati dalla base dati unica in conformità alle manifestazioni del consenso reso da ciascun abbonato ai rispettivi operatori telefonici, realizza annuari telefonici su tutti i supporti disponibili (cartacei, cd, memory card, online, etc.).

Le sue edizioni sono destinate a funzioni di consultazione e, compatibilmente con la legge Privacy, all'utilizzo delle banche dati per attività di direct marketing, comunicazione e ricerche a carattere statistico/consultativo.

E' messa a disposizione dell'utenza la possibilità di realizzare elenchi personalizzati a pagamento, più dettagliatamente si tratta di un servizio di realizzazione di elenchi tematici di aziende e privati con quantificazione, preventivo, creazione e spedizione anche via e-mail dell'elenco scelto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Rimani sempre aggiornato sulle novità di Indirizzi.it


Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Sì     No
Acconsento al trattamento di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy
Sì     No